Una soluzione multifunzionale per ogni tua esigenza
Moderno centro con uffici, co-working, sale meeting, sala corsi di formazione. Un contenitore per idee, nato per rispondere alla continua e crescente ricerca di location per eventi, iniziative pubbliche e private, sia nei campi della comunicazione e marketing, sia in quella della moda e dell’arte, ma in generale per aiutarti a sviluppare il tuo business in completa libertà.
Perchè scegliere il nostro Spazio Eventi
Stare a contatto tutti i giorni con tanti clienti differenti ci ha permesso di capire gli spazi da tutti i punti di vista, da tutte le prospettive, permettendoci di suggerire come interpretare un evento o progettare l’evento su misura per il tuo business.
1) OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI
Scegliamo e ottimizziamo insieme a te lo spazio più idoneo al tuo scopo. Offerta di servizi collaterali e catering per ogni esigenza. Professionalità, creatività e competenza ci accompagneranno sempre per creare eventi wow!
2) SPAZI POLIFUNZIONALI
Meeting aziendali, Corsi di Formazione, teatri di posa per foto e video d’arredamento, shooting e presentazioni di prodotti. Spazi ideali per ogni tipo di esigenza con superfici ampie, comode, facili da allestire e da raggiungere.
3) SERVIZIO ALL INCLUSIVE
Sviluppiamo, progettiamo e realizziamo il tuo evento “tailor made” con servizi accessori e formula “all inclusive”, grazie al nostro staff e ad un team di esperti professionisti del settore Event Management
PIANO TERRA
Aree Comuni
Ambienti dotati di ogni comfort e tecnologia autonoma, tra cui schermi TV, climatizzatori, luci emozionali, tavoli relatori, poltroncine, sedie, armadi contenitori. Finiture di pregio e arredi di design. Per il benvenuto un’accogliente hall di ricevimento con desk reception, sala attesa, area guardaroba, caffetteria con bar e zona catering/coffee break. Area servizi attigua, ampia e moderna. Ampio plateatico esterno.
Sala Canova
Sala polifunzionale con capienza massima 45 posti a platea dotata di sedute con ribaltina, schermo 4k, impianto audio e microfoni, cablato o wi-fi, collegabile con tutti i dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet). Possibilità di predisporre la sala con tavoli/scrivanie a ferro di cavallo, banchi di scuola, tavolo unico.
Capienza e caratteristiche
Sala Canova, classe ed eleganza.
- Capienza fino a 45 persone
- 45 sedute con ribaltina
- Spazio modulabile per convegni, riunioni, tavole rotonde, riunioni private, seminari, corsi o workshop
- Configurazioni a ferro di cavallo, banchi di scuola, tavolo unico
- Disponibilità per mezza giornata o giornata intera
Attrezzature tecniche incluse
- Videoproiettori
- Schermo
- Controllo connettività a parete
- Microfonia e rack di amplificazione
- Collegamento ad internet con linea hdsl o wi-fi
- Hospitality desk dedicato
- Set cancelleria per Ospiti
- Set cancelleria, acqua e caramelle per relatori
Servizi extra per il business
- Assistenza tecnica dedicata
- Videoconferenza
- Traduzione simultanea
- Podio
- Servizi di copisteria e stampa
- Accesso rapido ad Internet in modalità wireless
- Servizio hostess ed accoglienza
- Servizio coffee break e/o light lunch nella zona bar
Capienza e caratteristiche
Sala Apollo, luce e bellezza.
- Disponibilità per mezza giornata o giornata intera
- Ideale per esposizione prodotti, marketplace
- Funzionale plateatico esterno adiacente
Attrezzature tecniche incluse
- Linea wi-fi hdsl
- Luci emozionali e filodiffusione
- Marketing display LCD
Servizi Extra a pagamento
- Servizio hostess e accoglienza
- Servizio coffee break e/o light lunch nella zona bar
- Integrazione di altri marketing display LCD
- Servizi di copisteria e stampa
- Allestimento desk espositivi
Sala Beauty Experience
Sala meeting riservata con tavolo riunione centrale schermo LCD, wi-fi, collegabile con i maggiori dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet).
Capienza e caratteristiche
Sala Beauty Experience, pratica e funzionale.
- capienza 10-12 posti a sedere
- tavolo meeting centrale
- prenotabile con costo orario / giornaliero
Attrezzature tecniche incluse
- Schermo lcd
- Collegamento ad internet con linea hdsl o wi-fi
- 10 Poltroncine
- Set cancelleria
Servizi extra per il business
- Servizi di copisteria / stampa
- Servizio hostess ed accoglienza
- Servizio coffee break e/o light lunch (zona bar)
- Servizio coffee station (in sala)
Sala Michelangelo
Ufficio open space in co-working con 8 postazioni (6 singole + 1 doppia) sala co-working con capienza massima 8/10 posti a sedere.
Capienza e caratteristiche
Sala Michelangelo, armonia ed efficienza.
- 8 postazioni (6 singole + 1 doppia)
- 8-10 posti a sedere
- postazione prenotabile con tariffa giornaliera, settimanale, mensile
Attrezzature tecniche incluse
- Poltroncina, scrivania
- Armadietto con chiave
- Illuminazione naturale e artificiale
- Disponibilità scrivania a due postazioni
- Collegamento ad internet con linea hdsl o wi-fi
Servizi esclusi
- Servizi di copisteria e stampa
- Vending machine disponibile al piano terra
Il servizio
Le proposte catering prevedono un cameriere dedicato, menù di qualità con prodotti del territorio e presentazione buffet esclusiva.
Non è possibile portare servizio catering o forniture gastronomiche esterne.
Servizi extra per il business
- Pacchetti menu e degustazioni esclusivi
- Disponibilità Vending Machine: bevande fredde/calde e snack dolci/salati
Offerta catering
Scopri i nostri pacchetti menu degustazioni per il tuo evento.
Prenota la tua sala
Compila il modulo sottostante per effettuare una richiesta di prenotazione. Sarai ricontattato entro breve per la conferma.