Spazio Eventi
Uffici, co-working, meeting
.

Comfort, funzionalità e tecnologia al servizio del tuo business.

Una soluzione multifunzionale per ogni tua esigenza

Moderno centro con uffici, co-working, sale meeting, sala corsi di formazione. Un contenitore per idee, nato per rispondere alla continua e crescente ricerca di location per eventi, iniziative pubbliche e private, sia nei campi della comunicazione e marketing, sia in quella della moda e dell’arte, ma in generale per aiutarti a sviluppare il tuo business in completa libertà.

Perchè scegliere il nostro Spazio Eventi

Stare a contatto tutti i giorni con tanti clienti differenti ci ha permesso di capire gli spazi da tutti i punti di vista, da tutte le prospettive, permettendoci di suggerire come interpretare un evento o progettare l’evento su misura per il tuo business.

1) OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI

Scegliamo e ottimizziamo insieme a te lo spazio più idoneo al tuo scopo. Offerta di servizi collaterali e catering per ogni esigenza. Professionalità, creatività e competenza ci accompagneranno sempre per creare eventi wow!

2) SPAZI POLIFUNZIONALI

Meeting aziendali, Corsi di Formazione, teatri di posa per foto e video d’arredamento, shooting e presentazioni di prodotti. Spazi ideali per ogni tipo di esigenza con superfici ampie, comode, facili da allestire e da raggiungere.

3) SERVIZIO ALL INCLUSIVE

Sviluppiamo, progettiamo e realizziamo il tuo evento “tailor made” con servizi accessori e formula “all inclusive”, grazie al nostro staff e ad un team di esperti professionisti del settore Event Management

PIANO TERRA

Aree Comuni

Ambienti dotati di ogni comfort e tecnologia autonoma, tra cui schermi TV, climatizzatori, luci emozionali, tavoli relatori, poltroncine, sedie, armadi contenitori. Finiture di pregio e arredi di design. Per il benvenuto un’accogliente hall di ricevimento con desk reception, sala attesa, area guardaroba, caffetteria con bar e zona catering/coffee break. Area servizi attigua, ampia e moderna. Ampio plateatico esterno.

Area bar e caffetteria

Reception

Saletta free

Sala Canova

Sala polifunzionale con capienza massima 45 posti a platea dotata di sedute con ribaltina, schermo 4k, impianto audio e microfoni, cablato o wi-fi, collegabile con tutti i dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet). Possibilità di predisporre la sala con tavoli/scrivanie a ferro di cavallo, banchi di scuola, tavolo unico.

Capienza e caratteristiche

Sala Canova,  classe ed eleganza.

  • Capienza fino a 45 persone
  • 45 sedute con ribaltina
  • Spazio modulabile per convegni, riunioni, tavole rotonde, riunioni private, seminari, corsi o workshop
  • Configurazioni a ferro di cavallo, banchi di scuola, tavolo unico
  • Disponibilità per mezza giornata o giornata intera

Attrezzature tecniche incluse

  • Videoproiettori
  • Schermo
  • Controllo connettività a parete
  • Microfonia e rack di amplificazione
  • Collegamento ad internet con linea hdsl o wi-fi
  • Hospitality desk dedicato
  • Set cancelleria per Ospiti
  • Set cancelleria, acqua e caramelle per relatori

Servizi extra per il business

  • Assistenza tecnica dedicata
  • Videoconferenza
  • Traduzione simultanea
  • Podio
  • Servizi di copisteria e stampa
  • Accesso rapido ad Internet in modalità wireless
  • Servizio hostess ed accoglienza
  • Servizio coffee break e/o light lunch nella zona bar

Foyer Apollo

Ampia zona di ingresso, adiacente alla reception, dotata di luci emozionali personalizzabili a soffitto, a parete e marketing display LCD.

Capienza e caratteristiche

Sala Apollo, luce e bellezza.

  • Disponibilità per mezza giornata o giornata intera
  • Ideale per esposizione prodotti, marketplace
  • Funzionale plateatico esterno adiacente

Attrezzature tecniche incluse

  • Linea wi-fi hdsl
  • Luci emozionali e filodiffusione
  • Marketing display LCD

Servizi Extra a pagamento

  • Servizio hostess e accoglienza
  • Servizio coffee break e/o light lunch nella zona bar
  • Integrazione di altri marketing display LCD
  • Servizi di copisteria e stampa
  • Allestimento desk espositivi

Sala Beauty Experience

Sala meeting riservata con tavolo riunione centrale schermo LCD, wi-fi, collegabile con i maggiori dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet).

Capienza e caratteristiche

Sala Beauty Experience, pratica e funzionale.

  • capienza 10-12 posti a sedere
  • tavolo meeting centrale
  • prenotabile con costo orario / giornaliero

Attrezzature tecniche incluse

  • Schermo lcd
  • Collegamento ad internet con linea hdsl o wi-fi
  • 10 Poltroncine
  • Set cancelleria

Servizi extra per il business

  • Servizi di copisteria / stampa
  • Servizio hostess ed accoglienza
  • Servizio coffee break e/o light lunch (zona bar)
  • Servizio coffee station (in sala)

Sala Michelangelo

Ufficio open space in co-working con 8 postazioni (6 singole + 1 doppia) sala co-working con capienza massima 8/10 posti a sedere.

Capienza e caratteristiche

Sala Michelangelo, armonia ed efficienza.

  • 8 postazioni (6 singole + 1 doppia)
  • 8-10 posti a sedere
  • postazione prenotabile con tariffa giornaliera, settimanale, mensile

Attrezzature tecniche incluse

  • Poltroncina, scrivania
  • Armadietto con chiave
  • Illuminazione naturale e artificiale
  • Disponibilità scrivania a due postazioni
  • Collegamento ad internet con linea hdsl o wi-fi

Servizi esclusi

  • Servizi di copisteria e stampa
  • Vending machine disponibile al piano terra

Lounge Bar Afrodite

Ampia zona bar/catering con possibilità di organizzare coffee break, light lunch, aperitivi, degustazioni riservate.

Il servizio

Le proposte catering prevedono un cameriere dedicato, menù di qualità con prodotti del territorio e presentazione buffet esclusiva.

Non è possibile portare servizio catering o forniture gastronomiche esterne.

Servizi extra per il business

  • Pacchetti menu e degustazioni esclusivi
  • Disponibilità Vending Machine: bevande fredde/calde e snack dolci/salati

Offerta catering

Scopri i nostri pacchetti menu degustazioni per il tuo evento.

Prenota la tua sala

Compila il modulo sottostante per effettuare una richiesta di prenotazione. Sarai ricontattato entro breve per la conferma.